VT
  VIRTUAL TOUR 360°
Hai mai pensato ai vantaggi che un Virtual Tour FULL SCREEN e ben fatto porterebbe alla tua azienda?
Il Virtual Tour ha la capacità e la forte potenzialità di rendere reale tutto ciò che prima fosse immaginabile. E’ la migliore garanzia che la tua azienda può offrire ai clienti in termini di professionalità. Immaginate di dare ad un cliente la possibilità di, non solo vedere ma anche navigare, la camera del loro prossimo soggiorno, o la sala cerimonie del giorno più importante della loro vita. Vorrebbero il meglio, ma devi permettere loro di visionare gli ambienti della tua struttura.
Il ritorno dell’investimento (ROI) di un’azienda che acquista un virtual tour si ha in meno di due mesi. I nostri virtual tour, sono responsive “navigabili anche da smartphone e/o tablet”, inserirli sul tuo sito internet dopo averli richiesti, potrebbe essere una scelta importante per la tua azienda.

TORNA

ANTICIPA LE TUE EMOZIONI

Il Virtual Tour è una panoramica, sferica e a 360 gradi ad alta risoluzione, che permette all’utente di visionare e navigare tra gli ambienti interagendo con essi attraverso delle frecce e dei menu interattivi. Uno dei più potenti strumenti per presentare location di prestigio, hotel di lusso e ambienti importanti, perché anticipa le emozioni, in modo da far vivere all’utente la visita prima di recarsi in quel luogo.
Fino a qualche anno fa, venivano realizzati virtual tour a dimensioni ridotte e non a schermo intero “l’attuale FULL SCREEN“, era molto complesso inserire degli Hot Spots “Frecce per cambiare ambiente”, ed erano in formato .mov per QuickTime o in swf per flash. I dispositivi mobile non avevano la possibilità di visualizzare file in flash, pertanto siamo riusciti a realizzare virtual tour in HTML5 per ogni tipo di dispositivo e dimensione.
Il tour virtuale può avere una dimensione di esportazione molto alta, al fine di aumentare la risoluzione quanto più possibile. La nostra agenzia, esporta ad una risoluzione standard di 1920×1080 “FULL HD”, qualora però le venisse richiesta una risoluzione maggiore, riuscirebbe ad esportare fino ad una risoluzione massima per il 4K.

TORNA

A chi è rivolto un virtual tour? Quali sono le tipologie di aziende che ne traerebbero dei benefici?

Sicuramente potrebbero e dovrebbero approfittarne, qualora non l’avessero già fatto, aziende che hanno qualcosa di esclusivo da mostrare.

I luoghi più indicati:
– Hotel, Resort e Centri benessere;
– Ville per cerimonie, Ristoranti e Agriturismi, Location esclusive, Dimore storiche, Palazzi e Castelli;
– Musei, Gallerie d’arte, Cinema, Teatri ed Anfiteatri;
– Showroom di arredamento, Concessionari automobilistici, Centri commerciali;
– Parchi acquatici e di divertimento, Parchi tematici e Naturali, Impianti Sciistici, Centri Sportivi e Piscine, Stadi;
– Borghi, Comuni e Città, Paesaggi suggestivi, Luoghi di interesse e culuturali;
– Automobili, Camper, Treni, Aerei ed elicotteri;
– Aziende, studi di registrazione, caseifici, aziende agricole, ospedali e cliniche.

PENSACI: DAI IL MASSIMO PER LA TUA AZIENDA!

TORNA

Per maggiori informazioni contattateci, il nostro Staff vi richiamerà per rispondere a tutte le vostre domande e richieste